Consigliaci su Google
Consigliaci su Facebook
Seguici su Twitter

Salva tra i preferiti con un segno dove hai finito di leggere


yourhere

Il web è come un libro pieno di pagine e capitoli. Ogni giorno leggiamo diverse pagine web, post e notizie interessanti. La frenesia della navigazione spesso però non ci permette di finire la lettura degli articoli e lasciamo le cose a metà ripromettendoci di completare la lettura in un secondo momento.

Da questo problema nasce l’estensione per Google Chrome youRhere che permette di mettere un segnalibro virtuale su qualunque sito web.

Ecco in breve come funziona:

Una volta installata l’estensione su Google Chrome, verrà installata anche una piccola applicazione in background sul sistema operativo che verrà avviata ad ogni avvio del sistema.

Insieme a questa applicazione troverete un nuovo pulsante sulla barra degli strumenti di Chrome in alto a destra.

1. Visitate un qualsiasi sito web.

2. Fate un doppio click su un punto dell’articolo che stavate leggendo

3. YourHere evidenzierà per voi quel punto e salverà l’articolo tra i preferiti.

yourhere evidenzia

Quando cliccate sul pulsante di yourhere, potrete visualizzare una lista degli articoli salvati, visitandoli troverete il segnale che avevate lasciato e potrete quindi ricordare fino a dove avevate letto quell’articolo!

Scarica l’estensione da qui.

Condividi

Categorie: Chrome
Tag articolo: , , ,
Seguici su Facebook: www.facebook.com/trucchigoogle
L'autore: Fabrizio Trentacosti

Sono un curioso appassionato di informatica, nuove tecnologie e Social Media con una laurea in Economia e Marketing e un MSc in Development Economics. I blog sono da anni la mia passione, maggiori informazioni qui. Se ti fa piacere puoi ricevere i miei aggiornamenti su Facebook:

Leave A Response

* Required